venerdì 22 gennaio 2010

PRIMO GIORNO DI UNIVERSITA' - lunedì 18 gennaio

Lunedì primo giorno di sole!!!!

ho dovuto fare la foto...che quando l'ho visto, mi son quasi commossa!!!
(in compenso siamo scesi a -10°)

e anche primo giorno di università: SONO COMINCIATI I CORSI!!!
per essere il primo giorno è decisamente tranquillo: ho solo un corso, dalle 12:30 alle 14:00:

INTRODUCTION TO FINNISH LANGUAGE AND CULTURE

e già...è stato uno shock!
la prof è entrata e ha cominciato a parlare in finlandese
noi (tutti erasmus) che ci guardavamo con gli occhi sbarrati per dire: "ma il corso non era in inglese??!?!?!"

io stavo già pensando di abbandonare l'aula, quando la prof è rinsavita e s'è messa a parlare in inglese!
AH ECCO...LO DICEVO IO!!!
la prof è brava e, a parte quando se ne esce a parlare in finlandese, capisco abbastanza bene quello che dice, perchè parla piano e non sbiascica!
Certo che....ci ha già dato i compiti!
uh signur...non avevo i compiti dal tempo del liceo!!!!!!!
veduta notturna??!? macchè, sono le 4 del pomeriggio!


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page