venerdì 19 febbraio 2010

LAPPONIA - huski & sci

Continuiamo con il racconto del viaggio!

SABATO 13 FEBBRAIO
La mattina sveglia presto, alle 8e30, e tutti a fare colazione.
E lì ho preso la mia bella tazza di the con un quintale di biscotti strabuoni...e tutti che mi chiedevano: "ma quella lì sarebbe la tua colazione?!?!?" e mi guardavano un tantinello schifati
Così guardandomi in giro, mi accorgo di essere l'unica a fare colazione così, perchè gli altri...beh perchè gli altri si prepararavano ciò:

....bleah!!! hihihihi....

La mattina era libera, così abbiamo noleggiato gli sci, e abbiamo costeggiato tutto il lago ghiacciato, in mezzo ai boschi! che beeeeeeeeeeeeeeello!!!
certo che ammazza oh...ma che fatica si fa?!?!?!?

com'è che quando si vedono le gare di sci di fondo in tv, sembra così semplice, e io ogni tre per due ero in terra?!?!?! vabbè vabbè
poi quando ho capito che era come pattinare me la viaggiavo come un treno!
Manuela Di Centa è fortunata che non gareggia più, perchè sennò, minimo minimo le davo un distacco di un'ora!!!! muahahahahaaa!



Dopo aver pezzato mille mila pile (ovviamente sono ancora l'omino michelin), al pomeriggio c'è l'huski safari!!!!

Ebbene, eravano solo in 4, che gli altri hanno preferito fare il giro sulle motoslitte (mpf)
Per il primo pezzettino io ero comodamente stravaccata sulla slitta e guidava il tizio lì, l'istruttore. Poi dopo un quarto d'ora, si ferma e fa: bene, ora cambiamo guidatori.
...GULP...!!!

E lì non è che ero proprio convintissima...insomma, per farla breve: avevo un po' il cagotto! sti cani qua corrono come dei pazzi flesciati! poi ho detto: vabbè, ma quand'è che ti ricapita di guidare una slitta?!?!?!
e allora: massì, cosa vuoi che sia! dai qua che ci penso io!!!

E l'istruttore: occhei, fai attenzione adesso perchè quando partiamo, scendiamo dalla collina e andiamo belli veloci
Massì....ho capito come si fa, dai dai, andiamo!
...
alla prima curva: SBADABRAAAAAAAAAMMMMM!!!!! capottata, io e tutta la slitta
oh porca zozza....FERMIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fortuna che i cani si sono fermati! da quel momento lì il piede sul freno praticamente c'era sempre! ghgh
però è proprio il top del top!!
Poi non contenta ho ripreso gli sci, e mi sono fatta un altro giro del lago: superipermegasportiva!
e infatti ancora adesso ho la schiena a pezzi! ah...non è decisamente il mio sport!!!!

Alla sera Cena con salmone e qualcosa di indefinito, però era buonissimo e ho fatto il bis!
BURP come sempre! anche perchè mica si poteva rifiutare la torta hihi

poi sauna...

e mentre stavo andando in sauna sento un ragazzo francese che urla: NORTHERN LIGHT!!!! così mi giro, e per un attimo, ma proprio per poco, l'ho vista anch'io!!!! come una nuvoletta lunga lunga un po' verdina...purtroppo l'unica foto decente che ho recuperato è questa, e non è che si veda un granchè...comunque, quella macchia lì sullo sfondo, è una northern light :)
il top del top!

Poi ovviamente, party, questa volta nel cottage n°10

E io e Jan siamo tornati a casa alle 3e mezza. Praticamente già dormivo, quando sono rientrati Tiago e Gerhard, che accendendo tutte le luci fanno: "chi vuole una pasta?!?!?!?"
uh signur!
poi hanno optato per i panini, ma siccome il mio letto era praticamente nella cucina...ho dovuto mangiarli anch'io! ghgh RI-BURP!!
così a ninna ci siamo andati alle 5 :)

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Eh, va' che sportiva!
Sei pronta per le prossime olimpiadi invernali!
Ste

19 febbraio 2010 alle ore 12:37  
Blogger Manu ha detto...

io però volevo il video che ti cappottavi dalla slitta eheheh

19 febbraio 2010 alle ore 21:50  
Blogger Sara ha detto...

quello non c'è! :)
ero troppo impegnata a capottarmi per fare il video! ghgh

20 febbraio 2010 alle ore 01:30  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page