giovedì 6 maggio 2010

28 APRILE - ARRIVATI!!!

Mercoledì, dopo aver fatto pulizia in ogniddddddddove (ovvio), via in aeroporto ad accogliere l'allegra combriccola!
Per sicurezza, andiamoci un'oretta prima, che non si sa mai...metti che il pullman arriva in ritardo...ecco, veramente il pullman era in orario perfetto! era l'aereo che è arrivato una mezz'oretta dopo!!!
ma vabbè, io ero lì pronta col mio cartellone in attesa delle BELLE ZIE, la CACCHINA BELLA e lo STEFANUZZO!!!

uuuuuhh...eccoli lì!!!!!

e prima sera via a mangiare la renna e poi a ballare all'Amarillo

dove ho dato sfoggio del mio mostruoso intamarrimento...nonchè intruzzimento!
NA-NAAA-NANANAAAA-NAAANAAAA-NANANNAAAAAAAAAAAAAAAA-NA-NA NAAANAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ghgh

quando siamo tornati a casina, abbiamo allestito l'accampamento profughi, con materassini in ognidddove

e Pascal è stato accolto da un: OH ZIO, MA TU RUSSI??!?!
....eh, a volte capita...
NO ZIO, HAI SBAGLIATO A CAPIRE, SE TE RUSSI, IO TI AMMAZZO!!!!!

ah, rigorosamente in italiano, ci mancherebbe altro!

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

mamma mia la zia sara quanto mi ha fatto morire dal ridere????? è favolosa, ogni tanto partiva e ogni tanto si spegneva, non ha le vie di mezzo!!! =)..... ottimo week-end....
i migliori 5 gg della mia vita!!! favoloso!!
Ghisa!

6 maggio 2010 alle ore 13:30  
Blogger Manu ha detto...

dai ma hai messo anche il verso a lady gaga! che fastidio :p

7 maggio 2010 alle ore 17:06  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page