sabato 20 febbraio 2010

LAPPONIA - parco nazionale

SABATO 14 FEBBRAIO: Pyha

Dopo un'altra abbondante colazione, e dopo aver finito il cesto dei biscotti praticamente da sola, abbiamo preso il pullman per Pyha...un'ora di viaggio e siamo arrivati.
Le scelte erano due: noleggiare equipaggiamento sci-snowboard o visitare il parco nazionale.
Siccome non so sciare, andiamo a visitare il parco nazionale va...che poi è gratissssss!! ghgh

CAMMINATA DI 4 ORE NELLA NEVE ALLE GINOCCHIA...LA MORTE NERA!

snowangel!!!

una fame apocalitticaaaaaaaaaaaaa!!!! perchè siamo partiti alle 11, dicendo: facciamo la passeggiata più corta, così torniamo per pranzo
seeeeeeeeeeeeee....col cavolo! siamo tornati alle 3 e mezza!
mi sembrava di essere nel film: ALIVE - SOPRAVVISSUTI. Ero già alla ricerca di qualche scoiattolo da arrostire ma...oh...niente! solo neve ed alberi!

la cascata gelata


io, ancora in versione Omino Michelin

Quando siamo tornati la fame era così tanta, che ho preso un mega paninazzo stile McDonald con: hamburger
formaggio
pancetta
UOVA
e almeno un litro d'olio! ghgh
il tutto accompagnato da una marea di patatine fritte
aaaaaaaaaaaaa....che ggggggioia!

Alle 7 siamo tornati a casa DISTRUTTI!
e per cena (uh signur...BURP, ho ancora qui il panino!), ci siamo mangiati la renna!

probabilmente era quella là, che dormiva sempre il primo giorno hihihihi
e per dolce, formaggio grigliato con marmellata
....
FORMAGGIO??!!?!???? WHAAAAAAAAAAAAAATTTT???????????????????!??!???
è diventato il tormentone della serata :)

Poi sauna, e questa volta, ho fatto il salto nel lago ghiacciato! il top del top
ma mamma mia che friooooooooooooooooooo!!!!!!!! i piedi congelati ghgh

E siccome era l'ultima sera, questa volta il party era a casa nostra

ecco, dico solo che: è iniziato alle 9e30 e alle 5 di mattina stavamo mangiando la pasta...quindi...
POTETE FACILMENTE IMMAGINARE IN QUALI CONDIZIONI MI SIA SVEGLIATA IL GIORNO DOPO!!!!!

Dopo aver dormito 3 ore!
ho sonno ancora adesso dopo una settimana...eeeeeee...decisamente non ho più l'età! ^^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page