giovedì 6 maggio 2010

29 APRILE - EVVIVA LA GUIDA TURISTICA

Giovedì ho portato l'allegra combriccola in giro per la città.
Con un itinerario ORGANIZZATISSIMO, ho dato sfoggio di tutto il mio sapeeeeere accumulato col corso di architettura finnica, visitando la Cattedrale, la Chiesa Rossa, la Biblioteca Nazionale, il Porto...ecc ecc

ora, non potendo ancora controllare le condizioni meteorologiche, OVVIAMENTE pioveva! quindi, ho l'ennesima foto della cattedrale con cielo grigio...mpf!
l'allegra combriccola nel frattempo, nonostante fosse imbacuccata in mille mila sciarpe, cappelli, guanti, cappucci, e chi più ne ha più ne metta, congelava per i 6° Finnici!

qui urge un rimedio...
FIONDIAMOCI ALL'UNICAFE' E MANGIAMO QUALCHE PORCHERIA TIPICA!
della serie: facciamo assaggiare alla bella gente tutte queste salsine sfiozisssssime, così capiranno come mai, il festival del brufolo non mi abbandona da febbraio! ghgh

ah, inutile dire che lì, ho dato sfoggio di tutta la mia burinaggine, facendomi una mangiata EPOCALE! ^^
Alla sera invece da Flavia per una sana pasta al tonno...

...e poi in giro per Otaniemi per il pre-wappu, con tanto di festa allo Smokki

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page