venerdì 22 gennaio 2010

GIORNO LIBERO - mercoledì 20

Oggi, giorno libero dall'università! yeeeeeeeeeeeeeaaaahhh!!!
mi sono alzata un po' tardino, verso le dieci e poi ho deciso di:
-PULIRE IN OGNIDDDDDOVE
-FARE IL BUCATO
-SISTEMARE LA SCRIVANIA (che è disordinata peggio di quella di casa a merdor)
-FARE I COMPITI

Così, mammina dolce, io e il CIF siamo diventati inseparabili!
ho pulito la casa da cima a fondo, cess compreso!
oooooooooooooooooooohh...che splendidezza!
anche se....miiiiiiiiiiiiii che fatica, dico io, ma si può che qua, vendono solo ste miniscope?!?!?


ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????!?!?!!?
dopo dieci minuti hai la schiena a pezzi, peggio di una vecchia
bah....va se si può!

Comunque, ora che ho fatto tutto quello che dovevo fare, è arrivata sera
doccia super caldissima perchè qui fa sempre più freddo...

...e poi siamo usciti, sfidando il gelo!
Anche oggi, all'AMARILLO. In pratica il mercoledì sarà l'appuntamento fisso, perchè da bere costa meno...cioè, la birra costa meno!

Ma siccome a me fa schifo, ho avuto la brillante idea di prendere il solito cuba libre
ebbene...

NON L'AVESSI MAI FATTO!!!
a parte il prezzo ABOMINEVOLE (8.5 euri), ma che schifo non era?????!!?!?!????
dai, tutti lo sanno che il cuba è: rum + coca + ghiaccio + zucchero di canna (e al limite il limone)
e allora, com'è che qua era: rum + coca + ghiaccio + SUCCO D'ARANCIA ???!?!!?

no dico eh....MA PERCHE'?????????????!?!?!?!
mamma mia che schifezza! mai più!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page