sabato 20 febbraio 2010

LAPPONIA - Babbo Natale

DOMENICA 15 FEBBRAIO: Santa Claus village

Devastata dalla sera prima, ho saltato la colazione, svegliandomi alle 10...vabbè! :)
Sistemate tutte le nostre cose, siamo partiti verso il villaggio di Babbo Natale!!!! wow!!!

Siamo arrivati là a mezzogiorno, e avevamo appuntamento col simpatico vecchietto per le due, così ci siamo dati allo shopping sfrenato!
Arrivate le due, ci danno la splendida notizia che le foto, nell'ufficio del Babbo non si possono fare, perchè c'è L'ELFO FOTOGRAFO CHE TE LA FA LUI, E SE POI TU LA VUOI, DEVI SGANCIARE 25 EURI!
...ah elfo...vieni un po' qua, che una testata non te la leva nessuno!!!
ma pensa te!
Comunque, il Babbo Natale fa veramente così: OH OH OH OH!!! Muahahahaahaaaaa!!! tenerissssssssssssssssssssimo! e poi alla fine, ci ha detto: bene, fate i bravi che ci vediamo a Natale! OH OH OH OH OHHHHH!!!! ghgh
il top!
comunque mi sono dimenticata di chiedergli del dolceforno...mannaggia! :)

Alle 6 siamo tornati sul treno

nelle nostre fantastiche cuccette

e stavolta non è stato come il viaggio d'andata, che era una mega festa: tutti erano devastati, e alle 10 già dormivano! hihi

E proprio mentre stavamo per andare a letto s'è sentito: NORTHERN LIGHTS!!!!!
uh caspio!
così tutti col naso incollato al finestrino a guardare fuori, e stavolta, ne ho viste un sacco!
purtroppo niente foto, perchè eravamo in treno, in movimento, e quindi non veniva niente
maaaaa....ho recuperato questa! :)

4 Commenti:

Blogger Alex ha detto...

Sei proprio un grumbo viaggiatore :D :D

20 febbraio 2010 alle ore 13:14  
Blogger Sara ha detto...

hihihihihihi!!!
te sei proprio uno springiulo commentatore! :)

20 febbraio 2010 alle ore 15:14  
Blogger Unknown ha detto...

che fortuna! io non ne ho vista manco una...

28 febbraio 2010 alle ore 23:03  
Blogger Sara ha detto...

^^

1 marzo 2010 alle ore 23:52  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page