martedì 11 maggio 2010

LE SENTI LE SIRENE?

Quando lo studente erasmus controlla gli esami, e scopre di averne 2 LO STESSO GIORNO, rispettivamente dalle 9 alle 12 e poi dalle 13 alle 16....si altera un po'!

Quando lo studente erasmus salta feste esagerate per studiare e punta la sveglia alle 7e30 per il mattino dopo....impreca un po'!

Quando allo studente erasmus suona la sveglia alle 7e30, prontamente questa viene spenta. E lo studente...si riposa un po'!

Quando lo studente erasmus viene svegliato alle 8:16 da qualche buontempone che prima suona il campanello e poi bussa alla porta con ESTREMA DECISIONE...lo studente se ne sbatte i maroni, e si gira dall'altra parte!

Quando lo studente erasmus viene circondato da QUATTRO ENERGUMENI che sfondano la porta della camera....si caga un po' addosso!

Quando uno dei quattro comunica allo studente erasmus che stanno facendo l'ispezione dell'appartamento, lo studente erasmus...SI ALTERA E NON POCO!
SONO LE 8e15 DEL MATTINO!!!! E CHE MODI SONO??!!?? E SE ERO IN DOCCIA??!?!?
ma noi abbiamo la master key e possiamo entrare

ANCHE IN BAGNO??!?!? MA PENSA TE!

Quando il capo dei quattro energumeni comunica allo studente che "C'E' QUALCHE INTERVENTO DI PULIZIA DA APPORTARE PRIMA DELLA PARTENZA", quando notoriamente la casa del suddetto studente erasmus è linda e pulita in ogniddddove, che ci si può specchiare anche nei muri...lo studente erasmus ora è proprio ALTERATO!

e quindi, carissimo ispettore dell'HOAS
che mi piombi in casa all'alba, come se fosse una cosa normalissima
che mi sfondi la porta della camera con un calcio volante
che l'unica cosa che mi dici è: "ma non ce l'hai la lampada da tavolo?"
che mi riempi di fango la casa coi tuoi scarponi slerci, perchè fuori piove, e tu hai avuto la brillante idea di passare nel parchetto
LE SENTI LE SIRENE IN LONTANANZA??!?!?
SONO QUELLE DELL'AMBULANZA CHE HO APPENA CHIAMATO. STA ARRIVANDO IN TUO SOCCORSO, PERCHE' ADESSO

IO
TI
DEVASTO

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Il suddetto studente erasmus ha la mia solidarietà...
Ste

11 maggio 2010 alle ore 15:46  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page