sabato 23 gennaio 2010

ERASMUS PARTY - giovedì 21

Questa mattina mi sono svegliata tardissssssssimo, alle 11!!!
e la lezione era alle 12 e mezza! UH SIGNUUUUUUUUUUUURRRR!!!
(adesso madre appena legge mi chiama e mi sgrida hihi)


insomma che mega corsa per arrivare a lezione, e sono lì davanti all'aula per le 12e25, il top!
eh ma cavoli...possibile che non c'è nessuno?!?!? macccome, lunedì eravamo più di trenta, e mò ci sono solo io? mmm...c'è qualcosa che non mi sconfiffera!
oh toh, c'è Jan!
Ciao Jan!
Ciao Sara, va che la lezione è cancellata, la prof ha messo un avviso sul sito sta mattina
(eh certo...se invece di dormire controllavo...!!!!)
eh vabbè, corsa per niente!
Dopo pranzo avevo la lezione introduttiva di NETWORK SERVICE BUSINESS MODEL (mamma mia che roba colta), ma siccome era proprio introduttiva nel vero senso della parola, il prof s'è limitato a dare le informazioni generali del corso, ovvero: l'orario, l'esame in che consiste, il libro, gli esercizi e ciao ciao, la lezione è finita!


Alla sera noi erasmus eravamo tutti invitati a una festa ad Helsinki, appunto l'ERASMUS PARTY, al Jenny Woo, un locale ad Helsinki


Il posto era carino, ma la musica faceva schifissssssssimo, solo alla fine hanno messo qualcosa di decente, tra cui Ella ^^
Comunque ho conosciuto un po' di gente:
Clea, una ragazza francese,
Anna, tedesca,
Lauri, un ragazzo finlandese fuori come una mela
Ben, l'americano che piuttosto che ballare si beve la sesta birra
e poi altri di cui non ricordo il nome




e Felix tutto sbrodolato di birra...ghgh!



4 Commenti:

Blogger Alex ha detto...

caro Gumbetto...mi sembra di rivedere le foto del mio Erasmus... ah..se solo potessi farlo di nuovo!! ke spettacolo!! quasi mi metto a piangere sopraffatto dai ricordi :(

23 gennaio 2010 alle ore 00:56  
Blogger Sara ha detto...

sfigghy....sei...TENERISSSSSSSSIMO!!!! ^^

23 gennaio 2010 alle ore 01:01  
Anonymous Anonimo ha detto...

arriveremo io e sfigghy ad animare le serate...............................

23 gennaio 2010 alle ore 20:44  
Blogger Franziska ha detto...

ALE! ma a che foto ti riferisci!
tu non andavi in università all'erasmus!! ghghhg

26 gennaio 2010 alle ore 00:45  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page