martedì 23 febbraio 2010

SI GELA....ANCORA!!!!

no dico eh...ma è possibile che io sia ancora malata?!?!?
ma è una roba che non si può sentire proprio!!!! certo questo tempo, proprio non mi aiuta: due giorni a -18° (e a mezzogiorno, mica alle 3 di notte), vento malefico e tempesta di neve incorporata....
insomma, come dimostra la mia finestra si GELA!!!

oggi ha nevicato tutto il giorno! mi son svegliata alle nove e venivano giù dei fiocchi che erano delle valanghe, e così per tutto il giorno! il tempo di fare: fermata del pullman-dipartimento informatica (50 metri) e sembravo un pupazzo di neve...IL TOP DEL TOP!!!
però, a dirla tutta, cara neve, con tutto il bene che ti voglio...mi hai anche un po' sfracassonato i maroni!!! essù


guardate qua
biciclette di fronte a casa il 12 gennaio, appena arrivata qua

ed ecco come si presentavano ieri, 22 febbraio

SI NOTA LA DIFFERENZA??!?!?!!????? ^^

c'è talmente tanta neve, che ci sono dei tizi che devono spalarla dai tetti! il mio lavoro del futuro! :)

e nel compito di finlandese avevo questa domanda qua: STAI ASPETTANDO LA PRIMAVERA? MOTIVA LA TUA RISPOSTA
Sì la sto aspettando.....perchè fa freddooooooooooo!!!!! :)

comunque, tra un colpo di tosse e l'altro, c'è stata anche qualche uscita: ecco la festa di compleanno di Pascal


il festeggiato dopo una bottiglia di Gin


e ce ne siamo andati lasciandolo così....DISTRUTTO!!!

muahahahahaaaaaaa!!!!
bello lui, va come dorme tranquillo!!! ghgh ^^

3 Commenti:

Blogger Alex ha detto...

era in poche parole disintegrato :D :D
grumbo malato!!!

24 febbraio 2010 alle ore 00:06  
Blogger Manu ha detto...

vecchia vediamo di riprenderci! sempre malata e alcolizzata :P

24 febbraio 2010 alle ore 16:44  
Anonymous Anonimo ha detto...

Concordo, sei sempre malata!
Guarda che se continui così ti mandiamo da House...
Ste

24 febbraio 2010 alle ore 18:11  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page