lunedì 25 gennaio 2010

sabato 23 - PARTY AT EMMA'S FLAT

Sabato niente università, quindi GRAN CAZZEGGIO!
vabbè...dopo pranzo ho fatto i compiti (anche perchè ho poltrito a letto fino alle 11...oscena!)
poi siamo andati a prendere una cioccolata al centro commerciale
cioè, una pseudo cioccolata! diciamo che è latte e nesquik caldo :)

e poooooooooooi...abbiamo scoperto che nel centro commerciale c'è anche il LIDL!!!yeaaaaaaaaaaaaahh!!! e lì abbiamo fatto scorte: pasta, patatine, frutta e verdura, ma soprattutto...HANNO I BISCOTTI!!!! osssignore, finalmente!
di quelli belli burrosi che ne mangi uno e trac, 4 kg in più!! hihi

io ovviamente ne ho comprati due pacchetti (e uno è già finito...opssssssss), così mò la colazione è mooooolto più seria: solo il the, è una roba che non si può vedere
anche perchè mentre io mi bevo la mia misera tazza di the, c'è Magda che banchetta con panini con carne, formaggio, ketchup...bleaaaahhh!
mò mi rimpinzo di biscotti e la sfido! ghgh

alla sera c'era un party a casa di Emma, la ragazza inglese che ho conosciuto settimana scorsa al pattinaggio. Così, già che c'eravamo, abbiamo comprato anche un po' di patatine e cazzatine varie.

Per arrivare a casa sua abbiamo dovuto prendere ben due treni e faceva un friooooooooooooo!!!
ero io, Magda, Tom, Gerhard, Jan e Danijel
e lì ho conosciuto: Maureen (Londra), Jaak (Estonia), Benjamin (Francia), Michael (Francia), Connor (Irlanda), Cormac (Irlanda), Natasha (Russia) e un po' di altra gente di cui non ricordo i nomi...tra cui due ragazze canadesi e qualche tedesco

Che poi, siccome è lontano da casa nostra sto posto dico a Gerhard: ma per tornare, che treno dobbiamo prendere?
e lui: non ti preoccupare, lo so io! tanto torniamo insieme
occhei...no problem!
verso le 3 e mezza quando le due padroni di casa cominciavano a dare segni di cedimento ed eravamo rimasti solo in 4 faccio a Gerhard: mi sa che è ora di andare, a che ora c'è il treno? tanto per non star lì a congelarci fuori in stazione
e lui (LEGGERMENTE ubriaco fradicio): non ne ho la più pallida idea!
....MACCCCCCCCOMEEEEE!!!!

cià controlliamo al pc
mmmm....primo treno alle 4 per Helsinki
poi dobbiamo prendere un altro treno per tornare a casa
vediamo a che ora è: primo treno per casa: ore 5

OCCHEI, TAXI! ghgh...
siamo tornati alle 4 diiiiiiiiistrutti! e soprattutto...che freddo!!!! decisamente APOCALITTICO!

4 Commenti:

Blogger Alex ha detto...

Prima del tuo ritorno ti renderai conto di quanti tedeschi ci sono in giro per il mondo... sono quasi peggio dei terroni!!! Sono ovunque!!
A parte tutto.. ma che capelli c'hai??
Va se si puo..che ti commento ad ogni post!!! Sei proprio un caro grumbetto!!!

25 gennaio 2010 alle ore 18:54  
Blogger Sara ha detto...

sono bellissssssssssssimi i miei capelli, ammettilo che anche tu li vorresti così! ghgh
SFIGGHY!!!

25 gennaio 2010 alle ore 22:44  
Anonymous Anonimo ha detto...

grumbetto hihihi bitaaa sempre vicino al tavolo del cibo vedo eeeh? non ti smentisci mai! il tuo fiuto ti ha portato verso i biscotto beeeeeeeeeeeene beeeeeeeeeene!! bit bit

26 gennaio 2010 alle ore 17:58  
Blogger Sara ha detto...

ovvio!
anche perchè erano la cosa più buona su quel tavolo!!
modestamente li avevo portati io ghgh

26 gennaio 2010 alle ore 21:45  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page