sabato 27 febbraio 2010

DA NON CREDERE

Le mie preghiere sono state ascoltate:
dopo tutta questa neve

sono due giorni che fa caldo!!!
e per caldo intendo -2°
ma questa mattina alle otto e mezza, quando ho visto ciò mi sono proprio commossa
e ovviamente ho DOVUTO fare una foto!

Fa niente se è prevista una nuova ondata di freddo apocalittico con neve in gran quantità...per ora mi godo il +!!!! siete pregati di gioire insieme a me! :)

comunque
è una settimana che non aggiorno, perchè non c'è stato niente di che
è ufficialmente iniziato il periodo di clausura pre-esami (periodo che sarà moooolto breve, non più di una settimana credo! hihi) ma soprattutto, GRANDE SBATTIMENTO PER I COMPITI. Ho quasi finito tutti quelli di finnico e ieri sera ho finito anche quello per "usabilità & sicurezza", dove erano richieste ben 6 PAGINE DI SAGGIO
uno smaronnamento apocalittico!
e ieri quando sono tornata a casina dopo la lezione, ho scoperto che sempre per quella materia lì, la prof ha pubblicato il prossimo compito, da consegnare entro metà marzo, e stavolta sono richieste 10 PAGINE DI SAGGIO
....
no dico...ma ci rendiamo conto??!!?!? DIECI PAGINE??!?!!?
E CHE CAVOLO SCRIVO IO IN DIECI PAGINE????!?!!?!????
se lo chiedono pure ad Helsinki!!

manco in italiano riesco a scriverne così tante...uh signur!
ho già capito: CARATTERE 14 E TAAAAAAAAAANTE IMMAGINI! ghgh :)

2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

e speriamo che tanto sbattimento venga in qualche modo riconosciuto dal nostro dipartimento......

Andrea

28 febbraio 2010 alle ore 19:58  
Anonymous Anonimo ha detto...

sei proprio bita hihihi ti vedo a scrivere i saggi ahahah -31 cara bits! eeeeeeh

1 marzo 2010 alle ore 12:42  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page