lunedì 25 gennaio 2010

UNIVERSITA' & GYM

Sta mattina mi son svegliata relativamente presto, alle 9e mezzo

e sono andata in università.
LEZIONE ANNULLATA
maccccccccccome...ancora??!?!?!??? merd!
direi che da oggi prima di uscire controllo sempre se c'è qualche avviso o meno sul sito! mpf
vabbè, quindi niente, ho mangiato (incredibilmente era poco piccante!)


e poi ne ho approfittato per esplorare un po' i vari dipartimenti
corridoio

balcone-aula studio
la biblioteca

Questa sera andiamo in palestra in università..a fare AEROBICA
OSSSSSSIGNORE, ANCORA!!!!
essì, perchè anche lunedì scorso ci siamo andate
ebbene io credo di essere la persona più scoordinata della terra, anzi, facciamo pure dell'universo! ma pensa te cosa mi tocca fare...non ho mai fatto aerobica in vita mia, e devo venir qui in Finlandia per farla...ROBE DA PAZZI!!!
VOGLIO LA PISCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mercoledì me ne sbatto, altro che ginnastica, vado a nuotare, e chi s'è visto s'è visto!

3 Commenti:

Blogger Alex ha detto...

Non ti sembra che le università siano esattamente proprio come quelle italiane????
Sicuramente mi confermerai che la Metropolitana di Helsinki è proprio come quella di Milano??
Caro grumbetto :) :)

25 gennaio 2010 alle ore 18:52  
Blogger Sara ha detto...

beh la metropolitana non è che sia un granchè! l'università invece...beh, sembra un albergo!
caro springiulino ^^

25 gennaio 2010 alle ore 22:42  
Anonymous Anonimo ha detto...

grande zietta.. ti alleni così quando torni ti mettiamo in vasca a fare l'acquagym!! OTTIMA IDEA!!

Saretta

28 gennaio 2010 alle ore 21:45  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page